SheInside

 Sheinside - Your Online Fashion Wardrobe

sabato 25 agosto 2012

Candice Swanepoel: 'ghiaccio...bollente'


Quando si tratta di Candice, è sempre necessario fare la premessa delle...''coronarie'': i suoi servizi fotografici, infatti, possono essere ritenuti, a pieno diritto, 'vietati ai deboli di cuore'... Scherzi a parte. Siamo abituati a vederla nei panni di 'Angelo' della scuderia di Victoria's Secret, agenzia che sforna bellezze da capogiro del calibro di Tyra Banks, Adriana Lima, Eva Riccobono, Alessandra Ambrosio e Gisele Bunchen.


Stavolta invece Candice Swanepoel è stata scelta dal brand brasiliano '' Agua de Mayo '' come testimonial per la collezione di costumi per l'estate 2013: la  modella sudafricana ha mostrato i nuovi modelli posando in un set fotografico con ambientazione polare. Un vero e proprio 'ghiaccio...bollente'.


Recentemente, la Swanepoel è stata anche la protagonista della nuova campagna autunno/inverno 2012 di Brian Atwood, un marchio di scarpe, e per la fragranza Bright Crystal di Versace, con uno spot in cui la Swanepoel riceve la luce dalla fragranza, che le illumina il viso mentre rischiara l’atmosfera e la arricchisce di sensualità su un divano bianco di un appartamento parigino.


Pensato per una donna forte e sicura del proprio fascino, tanto femminile quanto sensuale, Versace Bright Crystal trasporta nella campagna pubblicitaria i segni distintivi di un profumo al passo con i tempi e assolutamente rappresentativo del glamour della Maison).


Per lo spot Versace, le fotografie sono realizzate da Mario Testino, il fotografo di moda peruviano di origine italo-irlandese, mentre la direzione creativa della campagna è della stessa Donatella Versace.
(foto: Kika Press).

fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/08/25/foto/candice-1220954/5/#media

giovedì 23 agosto 2012

La cantante americana Ciara stupenda sul set del nuovo video



La stupenda ragazza di colore che potete ammirare in queste foto, oltre ad essere una delle migliori amiche dell'altra bellezza da urlo Kim Kardashian, è anch'essa una attrice, modella e cantante R&B americana. Dopo aver svelato la copertina del suo prossimo nuovo singolo “Sorry”, in cui la ritroviamo in splendida forma, Ciara ci sorprende con una nuova canzone di cui si sa solo il titolo: “Livin’ It Up”.


La sua carriera è decollata qualche hanno fa, dopo aver pubblicato il suo primo di quattro album suoi complessivi: ovvero 'Goodies', che dà il titolo anche al più famoso pezzo di Ciara. Goodies collezionò diversi premi e nomination e riuscì a vendere cinque milioni di copie in tutto il globo terracqueo.


In queste immagini, notiamo la popstar in un sensualissimo bikini nero mozzafiato, mentre è impegnata sul set del suo nuovo video: sicuramente si tratterà di un disco ad alto contenuto di sensualità. Tale notizia ci è pervenuta grazie al sito internet Celebuzz, il quale ha pubblicato delle foto inedite che ritraggono appunto la splendida interprete sul set della clip.


La cantante americana sta per pubblicare il nuovo album “One Woman Army”. Dopo qualche preview delle canzoni e qualche buzz single, proprio oggi s’appresta a fare il proprio debutto, sul sito dell’artista, il singolo apripista “Sorry”. Un talento ultimamente poco apprezzato e che forse, grazie al nuovo progetto, avrà la possibilità di riscattarsi nell’imminente futuro.

mercoledì 22 agosto 2012

Eva Mendes a Portofino e 'Naomi' di 90210 a Malibu



La giovane protagonista della serie tv '' 90210 '', AnnaLynne McCord, ha deciso di celebrare il suo compleanno trascorrendo un'intera giornata sotto il sole della California, in spiaggia con le sue due sorelle, bellezze da urlo come lei. Sulla sabbia di Malibù le tre ammalianti fanciulle si sono date ai racchettoni, al ballo e alla lotta in spiaggia sfoggiando ridottissiimi bikini mozzafiato, che hanno lasciato di stucco tutti i maschietti. Degno di nota quello di Annalynne con rouches sul seno che danno volume ai seni piccoli e stupendo il color geranio.


AnnaLynne ha raggiunto maggiore notorietà con il ruolo di Eden Lord nella quinta e sesta stagione di Nip/Tuck. Dal 2008 interpreta il personaggio di Naomi Clark nella serie televisiva 90210, spin-off della serie degli anni novanta Beverly Hills 90210. Ha avuto una relazione di un paio d'anni con l'attore Kellan Lutz, conosciuto sul set di 90210. Dall'estate 2011 ha iniziato una relazione con l'attore Dominic Purcell.



Invece, la meravigliosa attrice Eva Mendes, di bianco vestita e scortata dai suoi due amici stilisti Dolce e Gabbana, ha percorso le viuzze di Portofino. Poco dopo, la ritroviamo poco dopo sullo yatcht di D&G, ancorato nel porto del paesino ligure, mollemente distesa su un asciugamano, con un caftano maculato, occhiali da sole tigrati, cascata di monili argentati alle braccia e, come ogni diva che si rispetti, con una buona sigaretta in mano. Nel 2006 la famosa rivista Maxim, tra le Hot 100, l'ha segnalata al numero 27. È stata fidanzata con il regista George Augusto dal 2002 al 2011.


giovedì 9 agosto 2012

Monica Cruz, sorella di Penelope, testimonial di un noto marchio di lingerie



Agent Provocateur, ovvero la marca di intimo più irriverente che c'è, ha scelto Monica Cruz, sorella della più celebre Penelope, come testimonial del cortometraggio diretto da un fuoriclasse del settore, Tim Pope, già regista di video musicali di star come Iggy Pop e David Bowie. Per la modella e attrice si tratta di una grande opportunità. Infatti, dopo essere stata protagonista della serie televisiva iberica "Paso adulante", Monica sta provando a eguagliare la carriera della sorella.


Nel video di Agent Provocateur, poi, sfoggia anche le sue curve da urlo, strette nelle nuove creazioni del brand. Il video della campagna che la vede protagonista si chiama "Wilhelmina: Show Your True Self". Nel 2010 Monica ha preso parte ad alcune riprese della pellicola 'Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare' sostituendo la sorella Penélope, che, incinta, non riusciva più a nascondere l'evidente pancia sotto il costume.


Ha ballato per quasi sette anni (dal 1995 al 2001) nella compagnia di Joaquín Cortés, che la portò a danzare per i migliori palchi del mondo, come ad esempio il Royal City Music Hall e il City Center di New York, il Royal Place di Las Vegas, passando per l'Australia, Giappone, Argentina, e tra gli altri, ballerà anche al famoso Palau Sant Jordi di Barcellona.


La maison francese dell'intimo luxury e super fashionista ha dunque scelto la bella spagnola per una campagna veramente sensuale, ambientata in una Londra vittoriana: il minifilm narra la storia di una donna enigmatica il cui vero spirito Agent Provocateur viene svelato da una telecamera magica. La sua sensualità interiore si svela, e lei affascina e incanta. Monica risulta perfetta per incarnare il volto e il corpo del brand Agent Provocateur.

http://d.repubblica.it/argomenti/2012/08/06/video/agent_provocateur_lingerie_tendenze-1193402/1/

mercoledì 8 agosto 2012

Il genio del non-sense: Nino Frassica, alias 'Anno Gghiotti', direttore di 'Antiprimi'


Voglio parlare in questo post di un comico spesso sottovalutato dalla critica cinematografica e televisiva, e che a mio avviso non ha avuto nell'arco degli ultimi anni lo spazio che meritava, soprattutto in virtù dello scoppiettante successo riscosso a inizio carriera. L'artista in questione risponde al nome di Antonino 'Nino' Frassica, attore-mattatore messinese classe 1950, che fece il suo esordio sotto l'ala del suo guru Renzo Arbore sulle reti Rai con due programmi televisivi trasmessi a metà anni Ottanta: ''Quelli della Notte'' e ''Indietro Tutta!''. In questi due programmi, il giovane Frassica, diplomatosi al teatro Piccolo di Milano, sfoggia la sua comicità basata soprattutto sull'eloquio surreale, sul discorso non-sense, su frasi lapalissiane e su considerazioni al di fuori da ogni logica: questi saranno i suoi strumenti retorici preferiti per tutto il resto della sua carriera di comico.



In 'Quelli della Notte', il baffuto e irriverente siciliano interpreta il ruolo di Frate Antonino da Scasazza, devoto di San Gesualdi, un improbabile frate il cui linguaggio è un miscuglio di parole storpiate e interpretazioni sbagliate. Nella trasmissione figurano anche Andy Luotto, Maurizio Ferrini, Giorgio Bracardi e altri comici, sotto la supervisione del presentatore Arbore. Con 'Indietro Tutta' avviene la definitiva consacrazione di Nino, il quale diventa 'il bravo presentatore', alle prese con improbabili quiz come 'Il Pensatoio', gioco in cui indovinare cosa pensa un arruffato e serioso signore con gli occhiali per vincere montepremi elevatissimi con cifre pari a miliardi di miliardi di vecchie lire. lI programma, sotto l'apparenza di un gioco a premi dove si sfidano concorrenti del Nord e del Sud Italia, era di carattere comico, con forti intenti satirici verso la televisione. Arbore infatti, col suo programma, fra gag e personaggi curiosi, canzoni e finti giochi a premi, non fa che stigmatizzare un certo tipo di televisione, che proprio negli anni ottanta aveva iniziato ad orientarsi verso un genere di intrattenimento sempre più commerciale e di basso livello culturale, fra ragazze sempre più svestite, e giochi a premi sempre più banali che distribuivano milioni a pioggia. Esordiscono in tv con 'Indietro Tutta' dei giovanissimi Francesco Paolantoni, Mago Forest e Maria Grazia Cucinotta.



Dopo le esperienze con Arbore, Frassica intraprende con buoni risultati anche la carriera di attore, presenziando in diverse fiction di successo come 'Don Matteo', 'L'ispettore Coliandro', 'Ho sposato uno sbirro', 'I Cesaroni 5' e in alcuni film (alcuni prodotti all'estero e di assoluto valore): 'Baaria' con Tornatore alla regia, 'La fidanzata di papà' (Oldoini), The Tourist, Somewhere (di Sofia Coppola) e inizialmente qualche cine-panettone con i Vanzina. A cavallo tra fine anni Novanta e inizio anni Duemila Frassica torna in tv come ospite nella trasmissione Rai 'I migliori anni' condotta da Carlo Conti (con cui si instaura un buon feeling) proponendo sketch e gag come improbabili invenzioni (la 'grattamaglia': composta sul retro da caselle stile batttaglia-navale per farsi grattare da un amico un punto preciso della schiena; le 'strisce pedonali' portatili: per avere la certezza di poter camminare sempre sulle strisce bianche; 'il termometro fermo a 36': per non far preoccupare le persone più timorose della febbre; ecc.).



Dopo tanta fiction, Nino viene chiamato da Sabina Guzzanti, nel frattempo passata a La 7 nel programma mandato in prima serata 'Un due tre Stella' nel doppio ruolo di 'Mago Acirfass' e 'Anno Gghiotti'. I due personaggi sono nati nel programma radiofonico '610' diretto dai comici romani Lillo&Greg, a cui Frassica partecipa da qualche anno. Acirfass è un mago che dice l'oroscopo segno per segno, spesso con semplici parole riassuntive. Oltre a predire i segni, lui si definisce mago all'altezza di Mago Silvan, Mago Merlino, Magalli... :) Acirfass consiglia al segno 'Ariete' di mangiare molti cereali...in quanto danno molti benefici: scurvano le spalle curve, impari a nuotare, sgonfiano i piedi, vai in bagno 18 (o a scelta 81) volte al giorno, va via il doppio mento, ecc... Dà raccomandazioni ai genitori di educare bene i figli, soprattutto i 'monelli' che fanno le corna 500 volte di seguito allo stesso automobilista o chi fa 'le pernacchie' alle suore! Inoltre, invita a giocare dei numeri al lotto, ma solo agli 'Acquario', se giocano altri non si vince...


Anno (maschile di Anna) Gghiotti è invece il direttore di 'Antiprimi', rivista che si occupa di gossip e notizie televisive. Anno si concentra soprattutto sulla 'gara' tra Barbara D'Urso e Mara Venier nell'invitare più persone sofferenti possibili e che vivono drammi. Se Mara Venier invita un obeso di 407 chili, la D'Urso ne inviterà uno di 410 chili! Se la D'Urso parla in una settimana di 18 omicidi il suo programma trionferà su quello della Venier, che ne avrà magari solo 15! E mentre la Venier inviterà un pluri-ergastolano che ha già scontato 2 ergastoli e Melina, il pluri-trans che ha cambiato sesso 12 volte prima di scocciarsi e di mettersi a giocare a golf, la D'Urso per controbattere inviterà un rapito, un rapato, un arrapato e un arrotino, concludendo in bellezza con una prostituta di 96 anni e una nonnina calabrese di 89 anni scappata a Milano per fare la ballerina di Lap Dance! Tutti in edicola a comprare Antiprimi allora, magari per conoscere la storia del pluri-vedovo, un signore a cui muoiono le mogli appena si sposa, e da cui è stata tratta una minifiction interpretata dall'onnipresente Beppe Fiorello. Il costo del giornale è di 1,50 euro ma aggiungendo la modica cifra di seimila euro ti danno anche un lampadario antico, una mountain bike, un tavolino e due sedie! Prima era un dodicennale, ovvero usciva ogni dodici anni, ora invece è un settimanale. E non perdete il numero che parla dei famosi vip Luca Fugazzotto e Massimo Travi, perchè con questa edizione aggiungendo solo 5 euro vi daranno un limoncello, un servizio di posate per 12 persone e un abito da sposa.
http://www.youtube.com/watch?v=jdkhoCO_1FM

martedì 7 agosto 2012

Dopo le nozze, Natalie Portman si dedica alla nuova campagna del marchio Dior



Natalie Portman si è appena sposata ma è ancora piena di impegni: infatti, proprio in questi giorni è iniziato anche il lancio mondiale della nuova campagna Dior, di cui l'attrice è testimonial, in uno spot in cui compare meravigliosa e sensuale.



Infatti, 'The new nude', la nuova linea di trattamenti per la pelle di Christian Dior, vede Natalie seminuda, vestita soltanto di creme, in una serie di foto molto sensuali scattate da Mario Sorrenti. Una luce calda avvolge il corpo di Natalie, che appare più bollente che mai, indossando solo scarpe e poco più.


Fotografata da Mario Sorrenti, la Portman è stata la scelta più ovvia per evidenziare la nuova gamma di prodotti grazie alla sua "pelle luminosa e alla sua carnagione", che è "naturalmente fresca e perfetta", secondo Dior. "Lei possiede quella sottile miscela di fascino e di purezza e sa come giocare con la seduzione e rappresenta un ideale di bellezza naturale" ha dichiarato la nota azienda di cosmetici.



Dopo i deliziosi spot girati da Sofia Coppola con Maryna Linchuk per le vie di Parigi le aspettative erano molto alte e sebbene lo spirito che incarna questa campagna a prima vista sia molto diverso non si può certo dire che sia deludente. L’ingrediente principale èindubbiamente la seduzione. È davvero un periodo d'oro per la bella diva, che si gode anche la presenza del figlio Aleph, nato un anno fa dalla relazione con il suo neo-marito, il francese Benjamin Millepied.