eadv top

lunedì 1 ottobre 2012

Elite Model Look sbarca in Nigeria per scovare bellezze africane



Carrellata di bellezza proveniente dal caldo continente africano. In questo post vi presento una sfilata a metà fra un concorso di bellezza e una selezione per nuove professioniste delle passerelle. Ecco dunque la competizione mondiale organizzata dalla Elite Model Look, l'agenzia di moda, vero e proprio colosso delle sfilate, che è arrivata a Lagos, ovvero la capitale della Nigeria.


Lo scopo della manifestazione è trovare la candidata che parteciperà, insieme alle rappresentanti di ottanta nazioni diverse, alla fase finale della gara, che si svolgerà il prossimo mese in Cina. Beh, c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra queste Muse di colore. Le foto sono tratte dal servizio del sito 'Repubblica D'.


Il punto di riferimento ufficiale è il sito http://www.elitemodellookitalia.it. «La differenza tra una top model e una ragazza carina non è semplicemente il grado di bellezza», dice Michaela Goddard-Quesada, presidente di Elite Model Look.


Continua la presidentessa: «Alcune ragazze sono molto belle ma non fotogeniche, altre viceversa. Ma nulla funziona se non sono abbastanza determinate o se non sono adatte a questo tipo di lavoro». La vincitrice di ogni Paese volerà a Shanghai per la finale mondiale. Foto: La Presse
fonte: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/09/30/foto/nigeria_elite-1286733/7/#media

Nessun commento:

Posta un commento