SheInside

 Sheinside - Your Online Fashion Wardrobe

domenica 26 agosto 2012

Michelle Rodriguez impegnata in due film e a mare a Cannes


Michelle Rodriguez si prepara a fare ritorno nei panni di Letty Ortiz in The Fast and the Furious 6. L'attrice latina affiancherà Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson nel nuovo capitolo della saga automoblistica miliardaria che continua ad attirare fan da ogni parte del mondo. La pellicola arriverà al cinema il 24 maggio 2013.


Accanto alla Rodriguez sarebbe in arrivo una donna, Gina Carano, che le contenderà il ruolo di bad girl nel sesto episodio, mentre il cattivo del film dovrebbe essere interpretato dall'attore britannico Luke Evans, con le prime riprese in programma a giugno in Europa.


Confermato anche il ritorno della Rodriguez in Machete Kills. L'attrice affiancherà Danny Trejo nell'avventurosa pellicola action, diretta dal suo omomino Robert Rodriguez, che verrà girata a breve in Texas.


Intanto, l'attrice è stata sorpresa nella spiaggia privata dell'Hotel Eden Roc a Cannes: la bellezza fa tuffi da manuale e si rilassa con alcuni amici, sfoggiando le sue curve. Muscoli allungati, ventre piatto, non un filo di cellulite: la Rodriguez fa davvero una bella figura. Il bikini a effetto nude-look certo dà il suo contributo, ma Michelle ci mette un corpo a prova di qualsiasi critica. Atletica e disinvolta la bella attrice si tuffa dal trampolino con tecnica perfetta. Non le si può fare nessun appunto. Il fisico è al top.


Nessun commento:

Posta un commento